Chiamaci Scrivici
Ricerca immobili

Vendita Deposito

a Collegno
Strada Torino Pianezza, 41 bis
Superficie:  20 mq
Prezzo:  € 12.000
Riferimento: CC 1013101
Fotografie immobile
Dove si trova l'immobile
Stampa la scheda immobile Condividi l'immobile
Chiudi
Descrizione dell'immobile Il Deposito in Vendita a Collegno si presenta come un'ottima opportunità per coloro che cercano uno spazio pratico e funzionale per svolgere attività di stoccaggio, tavernetta o laboratorio.
Attualmente in stato libero al rogito, questo locale si trova al piano interrato di un edificio residenziale, di soli due piani.
Con una superficie totale di 20 metri quadrati, il Deposito è composto da un unico ambiente, che offre ampio spazio per riporre merci o attrezzature.
Grazie alla sua posizione al piano interrato, il locale risulta fresco d'estate e caldo d'inverno.
In sintesi, questo Deposito in Vendita a Collegno è la soluzione ideale per chi cerca uno spazio comodo e sicuro.

Grazie alle sue caratteristiche e alla sua posizione strategica, rappresenta un'ottima opportunità per investimenti a lungo termine.
Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questo pratico e funzionale Deposito.

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI!
Caratteristiche e dettagli dell'immobile
Codice CC 1013101
Contratto Vendita
Tipologia Deposito
Regione Piemonte
Provincia Torino
Comune Collegno
Prezzo € 12.000
Totale mq 20 mq
Locali 1
Riscaldamento Assente
Posizione Zona Mista